Insieme

 

 

Oggi più che mai è necessario lavorare in gruppo

Non si può fare tutto. O meglio, per riuscire bene nel proprio lavoro è indispensabile specializzarsi, continuare a studiare e aggiornarsi.

Loro sono i miei collaboratori: Nicola, con il quale ho fondato Studio AEsse Communication nel 2016, Giorgia, esperta in Social Media Marketing, e Mattia, amico e fotografo professionista.

Nicola Albi

Nicola Albi

Content manager e blogger

Si occupa dell’implementazione di siti web e della gestione dei contenuti

Giorgia Bozzetti

Giorgia Bozzetti

Social media Addicted

Esperta in Pinterest, cura i Social Media di Studio Aesse Communication.
Articolista

Mattia Traverso

Mattia Traverso

Fotografo professionista

Fotografia Reportage Industriale, Still-Life, Food&Wine, Arredamento ed Interni

Dicono di noi

“Sara e Nicola mi hanno supportata ed aiutata nel creare la grafica di un progetto web nato per dar voce alle donne, alle mamme, alla realtà femminile. Il sito elenacaracciolo.it è stato per me un gran punto di rinascita, e questo grazie a loro. La sensibilità di Sara si unisce al meglio con la praticità di Nicola: il binomio perfetto.”

Elena Caracciolo

Giornalista

“Volevo ringraziare Nicola e Sara per il buon lavoro svolto nel progettare e allestire il mio sito internet. Avevo bisogno di comunicare ed esprimere visivamente, oltre alla mia realtà commerciale, le emozioni che il mio lavoro mi ha regalato negli anni e il piacere di aiutare tante persone a trovare casa. E loro ci sono riusciti!”

Sandro Venturi

Agente Immobiliare

“Sara e Nicola si sono rivelati preziosi collaboratori nell’attività di copywriting del nostro e-book. Ci hanno anche supportato con precisione nella stesura di articoli che spiegano il mondo della subacquea. Grazie per l’impegno dimostrato!”

Massimiliano Canossa

Titolare Nautica Mare

“Una di quelle giornate che ti riconciliano con il mondo. Grazie a Nicola Albi e Sara Soliman per l’ospitalità, l’amicizia e il supporto durante i Festival del Libro di Soave. Il numeroso pubblico presente all’intervista, per la promozione del mio libro, dimostra la riuscita dell’evento. Bravi!”

Stefano Visonà

Ingegnere e Scrittore

Progetti

Nostro fiore all’occhiello è il portale VeronaWineLove.com, un progetto che ci impegna da tre anni e al quale dedichiamo ancora tempo come articolisti.

Ma abbiamo implementato siti web per aziende e professionisti: dall’agenzia di incoming all’agenzia immobiliare, dall’agriturismo all’azienda di grafica.

Ogni nuovo progetto è uno stimolo che ci permette di approfondire, confrontarci e crescere.